L’Avellino affronta il Monopoli al Partenio nella sfida valida per la 22^ giornata del girone C di Serie C. La squadra allenata da Rastelli, in attesa di rinforzi dal mercato, vuole continuare la striscia di risultati utili consecutivi. 28 punti in 21 giornate per la squadra irpina, attualmente all’ottavo posto in classifica. Contro ci sarà il Monopoli di Pippo Pancaro, ancora a secco di vittorie nel 2023 e bisognoso di far punti per non scivolare nella zona calda della classifica. 26 punti ottenuti fin qui, con un cambio in panchina che al momento non sembra aver portato i risultati sperati. Reduce dalla sconfitta interna contro il Crotone, il Monopoli vuole subito rialzarsi in una sfida importante come quella del Partenio. L’Avellino ha pareggiato, invece, contro la Gelbison nell’ultimo turno e cerca punti fondamentali in ottica playoff.
Il match tra Avellino e Monopoli andrà in scena domenica 15 gennaio alle ore 17:30. La partita sarà trasmessa su Diretta Gol di Sky Sport, canale 253 e su DAZN, ai possessori di regolare abbonamento. La sfida sarà trasmessa anche da Eleven Sports, sempre per coloro i quali abbiano sottoscritto un regolare abbonamento. Non sarà possibile seguire gratuitamente il match.
AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Aya, Tito; Maisto, Casarini, D’Angelo; Di Gaudio, Gambale, Trotta. All. Massimo Rastelli.
MONOPOLI (3-4-1-2): Vettorel; Bizzotto, de Santis, Drudi; Viteritti, Giannotti, Vassallo, Starita; Manzari; Rolando, Fella. All. Giuseppe Pancaro.
Ascoli tra rammarico e speranza, Passeri parla al suo popolo: una squadra giovane, una città…
Ascoli, Rizzo Pinna premiato come miglior giocatore di ottobre in Serie C Sky Wifi, analizza…
Terza vittoria consecutiva per i biancoverdi, ora a ridosso del podio. Il Monopoli continua a…
Il centrocampista dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio Brutte notizie per il…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La cavalcata e i numeri dell'Union Brescia: continua l'inseguimento alla capolista Vicenza L'Union Brescia non…