Home » Avellino Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Avellino credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi dell'Avellino - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sulla sfida di questa sera

Allo stadio Partenio Lombardi, l’Avellino ospita il Padova nella gara d’esordio della Supercoppa Serie C, un triangolare che vedrà coinvolta a distanza anche la Virtus Entella, vincitrice del girone B. La partita di questa sera non assegnerà ancora il trofeo, poiché il torneo si concluderà il 17 maggio con la sfida finale. Entrambe le squadre hanno già conquistato la Supercoppa in passato: gli irpini nel 2013, i biancoscudati nel 2018. Come si presentano Avellino e Padova a questo appuntamento?

I biancoverdi hanno conquistato il girone C di Serie C con una giornata d’anticipo, superando nel mese di marzo l’ Audace Cerignola. La città ha accolto con entusiasmo la promozione e al termine della partita è previsto il giro sul pullman scoperto. Tuttavia, l’attenzione è ora rivolta completamente alla sfida odierna. Biancolino non ha intenzione di fare turnover: conquistare un secondo trofeo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una stagione già straordinaria.

Il Padova di Andreoletti ha invece trionfato nel girone A all’ultima giornata, al termine di un duello a distanza con il Vicenza. I biancoscudati hanno mostrato grande pericolosità in tutte le situazioni offensive: sia con il tandem d’attacco, formato da Bortolussi e uno tra Liguori e Spagnoli, sia con il solo Bortolussi supportato dai trequartisti Varas e Buonaiuto. Proprio questa seconda soluzione dovrebbe essere quella scelta da Andreoletti per la sfida di questa sera.

Oggi si affrontano tre degli attaccanti più prolifici e temuti della Serie C: Patierno e Lescano contro Bortolussi. Chi riuscirà vincere la sfida del Partenio?

Avellino Padova, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Avellino e Padova? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 253 o in streaming su Now, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

  • Partita: Avellino-Padova
  • Data e ora: sabato 3 maggio, ore 19:00
  • Diretta Tv: Sky Sport 253
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Il Padova (Credit_ Martina Cutrona) _ www.lacasadic.com
Il Padova (Credit_ Martina Cutrona) _ www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Rocca, Palmiero, Palumbo; Panico; Patierno, Lescano. All. Biancolino.

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Varas, Buonaiuto; Bortolussi. All. Andreoletti.