L’Avellino perde la gara d’andata dei quarti di finale dei playoff contro il Catania di Zeoli. Una rete di Cianci al 71′ regala ai siciliani la possibilità di giocarsi il ritorno al Partenio Lombardi avendo a disposizione due risultati su tre. Discorso inverso, invece, per gli uomini di Pazienza. Ma cosa manca per la qualificazione al prossimo turno? I possibili scenari
Dopo una stagione importante, i campani dovranno giocarsi il tutto per tutto nel ritorno contro il Catania. Secondo posto con 69 punti, gli uomini di Pazienza sognano di arrivare fino in fondo. La Serie B manca dalla stagione 2017/2018.
L’Avellino, infatti, ha a disposizione un unico risultato su tre: la vittoria. Dunque, per passare al turno successivo, Sgarbi&Co. potranno contare solo sulla vittoria.
Ecco cosa prevede il regolamento dei playoff di Serie C 2023/2024. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alle semifinali le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare avrà accesso alla semifinale la squadra “testa di serie”.
Il regolamento prevede, infatti, che in caso di risultato pari tra andata e ritorno si qualifica al turno successivo direttamente la squadra con il miglior piazzamento. Dunque non sono previsti supplementari o rigori dopo i 90′.
Il comunicato del club Gabriele Bellodi, centrale difensivo classe 2000, il quale ha sottoscritto un contratto…
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…