Ora è ufficiale. Dopo giorni di attesa è arrivato il comunicato da parte dell’Avellino. Giorgio Perinetti è il nuovo direttore dell’area tecnica del club biancoverde. Al suo fianco, il direttore sportivo Luigi Condò e il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano.
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver affidato l’incarico di direttore dell’area tecnica a Giorgio Perinetti sottoscrivendo un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 Giugno 2025.
Perinetti si avvarrà della collaborazione del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano.
A loro, da parte del club, un caloroso benvenuto in Irpinia!”
L’Avellino di patron D’Agostino è pronto a ripartire da Giorgio Perinetti. Mancava solo l’ufficialità in seguito all’arrivo del dirigente negli uffici del club irpino. Dunque, dopo la risoluzione consensuale con il direttore sportivo De Vito, la società biancoverde si proietta ad allestire la squadra in vista della prossima stagione. A dirigere i lavori ci sarà Perinetti, tra le tante ex del Palermo, che si lascia alle spalle l’esperienza vissuta a Brescia. Nel ruolo di direttore tecnico, con i biancazzurri, ha concluso la stagione con la retrocessione in Serie C per effetto dei risultati maturati nelle gare di andata e ritorno di playout contro il Cosenza. Fatale prima il ko di misura e successivamente il pareggio per 1-1 contro il Cosenza.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…