Avellino e Picerno si sfideranno oggi, domenica 19 marzo ore 14:30, allo stadio Partenio Lombardi. I campani stanno vivendo un ottimo periodo di forma e cercano la terza vittoria consecutiva dopo le due contro Foggia e Giugliano. Gli ultimi successi hanno permesso agli uomini di Rastelli di ritornare in zona play-off, in ottava posizione. Gli ospiti, dopo aver festeggiato la salvezza ottenuta con dieci giornate di anticipo, vogliono continuare a stupire e a migliorare ulteriormente la classifica in vista della post season. Sette risultati consecutivi, di cui quattro vittorie e tre pareggi, che hanno lanciato il Picerno in quinta posizione, a solo due punti di distanza dal Foggia terzo.
La sfida tra Avellino e Picerno si giocherà domenica 19 marzo alle ore 17:30. La partita è valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Kanoute, Marconi, Di Gaudio. Allenatore: Massimo Rastelli.
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Gonnelli, Garcia, Pagliai, Guerra; Gallo, De Cristofaro; Kouda, Esposito, Ceccarelli; Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo.
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…
Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…