Avellino e Potenza sono pronte a scendere in campo al Partenio, per la sesta giornata del Girone C di Lega Pro, sabato 1 ottobre alle ore 17.30. Una gara importante per entrambe le squadre per muovere la classifica. L’Avellino, reduce dal ko di Latina per 1-0, ha 4 punti all’attivo ed è fermo al 15esimo posto a pari merito col Foggia. Il Potenza, unica squadra imbattuta del Girone C insieme Catanzaro e Crotone, è invece 12esimo a quota 5 e ha sin qui trovato sempre pareggi.
La sfida tra Avellino e Potenza verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche dal sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc.
Avellino e Potenza si sfideranno per la quarta stagione di fila nel Girone C di Lega Pro. Irpini sempre vittoriosi negli ultimi 4 precedenti, con 2 successi di misura per 1-0 e 2 ottenuti per 3-1. Nell’ultimo incrocio al Partenio, gol vittoria firmato da Carriero. I rossoblù non vincono in Campania dal 2019, finì in quel caso 2-0 per i lucani. Sfida numero 14 al Partenio, 7 vittorie biancoverdi, solamente 2 le affermazioni del Potenza, 4 i pareggi.
Avellino di Taurino dovrebbe schierarsi col 4-3-3, con Trotta come punta centrale e ai suoi lati Ceccarelli e Russo. Stesso modulo per il Potenza di Siviglia, che dovrebbe rispondere in attacco con Caturano, supportato da Del Sole e Di Grazia.
Il Perugia presenta alla stampa il nuovo allenatore Tedesco Tempo di presentazioni ufficiali in casa…
Carillo ricorda il derby Ascoli - Sambenedettese del 1986: emozioni, aneddoti e attesa per la…
Corsa per la vetta sempre più sorridente per il Vicenza Negli ultimi giorni ha fatto…
Una consegna speciale direttamente dal Catania Passione per lo sport. È questo il filo rosso…
Il comunicato ufficiale di Affidabile.org sul C Gold Award L’attesa è finita: il C Gold…
Gli allenatori che hanno fatto la storia in Serie A ma con un passato in…