Foto con Giovanni D'Agostino e l'agente Willy Arciello
Continua la storia d’amore tra l’Avellino e Giuseppe Carriero. Con una nota ufficiale sul proprio sito, la società campana ha annunciato il prolungamento del contratto del centrocampista classe 1997 ex Parma. Arrivato nel corso del mercato di riparazione dello scorso anno, Carriero si è conquistato a suon di prestazioni di un certo livello la riconferma in Irpinia. L’accordo premia la volontà dell’ad D’Agostino, del calciatore e del suo agente Willy Arciello di proseguire ancora insieme verso nuovi traguardi.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club. “L’U.S. Avellino 1912 ed il calciatore Giuseppe Carriero, con reciproca soddisfazione, rendono noto di aver formalizzato l’adeguamento del contratto stipulato in precedenza e la ferma volontà di proseguire il rapporto professionale perseguendo gli obiettivi per i quali già a Gennaio 2021 le due parti si erano scelte“.
Arrivato ad Avellino nel gennaio 2021, Carriero ha sin da subito mostrato forte attaccamento alla maglia biancoverde. Legame dimostrato attraverso prestazioni di qualità e quantità in mezzo al campo che lo hanno reso uno dei custodi del centrocampo di Piero Braglia. Con il suo prolungamento di contratto, la società ha deciso di puntare su di lui per tentare ancora con più convinzione l’assalto alla Serie B. Nel corso di questa stagione nonostante sia stato fermato da qualche noia muscolare, Carriero ha fatto registrare 13 presenze mettendo a segno due gol decisivi nelle vittorie contro Potenza e Vibonese. Entrambe vinte per 1-0 proprio grazie all’ex centrocampista del Parma.
Tutte le operazioni concluse dai giallorossi durante la sessione invernale di calciomercato 2025-26. L’obiettivo: il…
Giocherà per la prima volta con una prima squadra in Serie C: chi è Justin…
Il terzino destro classe 2001 ha prolungato il suo contratto con la squadra nerazzurra Rinnovo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 25^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
L'intervista a Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, a LaCasadiC Riparazione è stata per il…