Avellino, Ricciardi: “A Taranto una bastonata, vogliamo blindare il secondo posto”

Le dichiarazioni del giocatore biancoverde

23 Aprile 2024

Alex Armenti - Autore

Cresce l’attesa in casa Avellino per l’ultima gara di campionato. La squadra di Michele Pazienza, reduce dalla sconfitta in casa del Taranto, sta preparando la gara contro il Crotone, in programma sabato 27 aprile, con l’obiettivo di blindare il secondo posto. Nella serata di ieri, 22 aprile, l’esterno biancoverde Manuel Ricciardi, ha suonato la carica nel corso di Contatto Sport: “Noi siamo l’Avellino e giochiamo sempre per vincere, dobbiamo farlo. L’obiettivo è blindare il secondo posto, scenderemo in campo affamati come contro Benevento e Picerno, vogliamo la vittoria e mandare un messaggio forte e chiaro”.

tozaj avellino
Credit: Mario D’Argenio

“A Taranto una bastonata che ci è servita”

Sulla sconfitta di sabato scorso contro il Taranto, Ricciardi ha analizzato così: “Non siamo stati bravi a sfruttare quelle poco occasioni create, poco cinici sotto porta cosa che non era avvenuta nelle precedenti partite, anzi. E’ andata così, ora c’è solo da rimboccarsi me maniche e pensare alla partita di sabato che è fondamentale. Ci siamo parlati, sappiamo cosa è mancato e dove abbiamo sbagliato, da una parte è un bene che sia successo ora e non più avanti. E’ stata una bastonata che ci è servita e ci servirà perché non si ripeta”.

credit avellino

Appello ai tifosi: “Sosteneteci come contro il Benevento”

Ricciardi, infine, ha voluto lanciare un appello ai tifosi: “Ai tifosi dico vi aspettiamo in tanti e carichi come col Benevento e in tante altre partite in casa e fuori dove ci avete sempre sostenuto in massa, daremo tutto e siamo carichi per i playoff“.