Nella giornata odierna, il difensore dell’Avellino Silvestri ha firmato la proroga del suo contratto, valido fino al 2024. In questa stagione è stato un punto fermo per i Lupi. Con un comunicato sul sito ufficiale la società campana ha diffuso i dettagli del contratto: “L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il calciatore Luigi Silvestri. Il difensore biancoverde ha rinnovato per ulteriori due stagioni sportive il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno 2024. Un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno”.
Alle spalle il numero 28, come i suoi anni. Luigi Silvestri è infatti un giocatore classe 1993, di ruolo difensore centrale ma che ha saputo svolgere il suo lavoro anche da terzino. Nato a Palermo, proviene proprio dalle giovanili dei rosanero dove ha concluso i suoi anni nell’Under19. Dopo il trasferimento alla Salernitana, ha avuto tante soddisfazioni personali tra i professionisti.
Ha girato l’Italia in diverse squadre, tra cui Siena e Messina, tornando infine in Campania, coi biancoverdi. Il buon rendimento di quest’anno ha portato l’Avellino a scegliere di investire su di lui per altre 2 stagioni. 15 presenze per lui e pure un gol, segnato proprio contro il Catania, squadra rivale della sua città natale. Non male per un difensore centrale come lui.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…