AZ Picerno Avellino, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

Kanoute Avellino Calcio
20 Novembre 2022

Redazione - Autore

Scontro in chiave salvezza nel girone C di Serie C. AZ Picerno e Avellino sono separate da soli due punti in classifica, ma lì dietro la distanza tra tutte è cortissima. Il pericolo di rimanere ingabbiate nella zona retrocessione continua ad esserci, specialmente dopo che entrambe le squadre hanno rispettivamente perso e pareggiato nell’ultima giornata di campionato. Sarà il campo a parlare.

AZ Picerno Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming

La sfida tra AZ Picerno e Avellino si disputerà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e sarà valida per la 14^ giornata del Girone C del campionato di Serie C 2022/2023. La partita sarà disponibile alla visione in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: AZ Picerno-Avellino
  • Data: 20 novembre
  • Orario: 14.30
  • Streaming: Eleven Sports
reginaldo
Ufficio Stampa AZ Picerno

I precedenti tra le due squadre

Sono 5 i precedenti tra le due squadre. Per ora, i padroni di casa non hanno mai vinto pareggiando due volte e perdendo le restanti tre. L’ultima volta che si sono incontrate è stata nella scorsa stagione, dove l’Avellino vinse per 1-0 fuori casa. All’andata, invece, finì con un pareggio per 1-1.

Russo Avellino

Le probabili formazioni

Az Picerno (4-2-3-1): Crespi; Novella, Garcia, Ferrani, Guerra; De Ciancio, Dettori; De Cristofaro, Reginaldo, D’Angelo; Diop. Allenatore: Longo

Avellino (4-3-2-1): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Franco, Garetto; Ceccarelli, Russo; Gambale. Allenatore: Rastelli