Francesco Pecco Bagnaia può vincere il mondiale di Moto Gp 2022 a Valencia in Spagna. Quest è il momento che tutti i tifosi italiani di Moto Gp stanno aspettando. È l’ultima gara della stagione e il pilota italiano si trova in testa alla classifica piloti (258 punti) con 23 punti di vantaggio su Fabio Quartararo (Pilota Yamaha) e a +46 da Aleix Espargarò (Pilota Aprilia). Ecco quali sono le possibili combinazioni affinché Bagnaia vinca il mondiale di MotoGP 2022 a Valencia in Spagna.
Bagnaia vincerà il mondiale di Moto Gp 2022 nel circuito di Valencia in Spagna se chiuderà almeno 14esimo raccogliendo gli ultimi due punti che gli servono per essere campione del mondo. Il suo diretto avversario Fabio Quartararo sarà invece costretto a vincere per sperare di ottenere il titolo di campione del mondo proprio all’ultima gara della stagione. In ogni caso, se Quartararo non dovesse vincere il GP di Valencia, Francesco Bagnaia diventerebbe campione del mondo.
A Valencia, dopo le qualifiche di sabato 5 novembre 2022, Francesco Bagnaia partirà solo in ottava posizione. Il suo diretto concorrente Fabio Quartararo partirà invece quarto. Primo invece ancora Jorge Martin, dietro di lui Marquez e Miller.
Le parole dell'attaccante granata ai microfoni di Amaranto Channel L'Arezzo non si ferma più. La…
Dopo il Ds arrivano anche i giocatori Sprazzi di normalità a Rimini, che dopo aver…
La ricordo quella domenica. La ricordo bene. In qualche modo mi ha cambiato la carriera.…
Dalle giovanili con la Roma al primo gol tra i professionisti: la Cavese ha una…
Il Lumezzane cambia subito guida tecnica: l'ex Arezzo rimpiazza Paci, che paga un avvio stentato.…
Novità importante per il Rimini: Giammarioli avrà un doppio incarico in società. Il comunicato. Prove…