Ospite alla trasmissione UnicaNight in onda su TeleJonica, Francesco Baldini ha parlato della sua esperienza con il Catania, che pur fatta di alti e bassi non ha mai pensato di abbandonare. Dopo la vittoria di Torre del Greco sulla Turris, i rossazzurri raggiungono la 13° posizione nel girone C di Serie C, avvicinandosi alla zona playoff.
Le parole di Baldini a TeleJonica: “Quando sono arrivato qui, ho avuto da subito la sensazione di essere in una piazza da Serie A, con un centro da Serie A. Un contesto importantissimo. Avevo messo in conto che si potessero presentare delle difficoltà, ma non pensavo così tante. Ci sono stati giorni complicati, come il vivere con mio figlio a 1000 km da me. Confrontandomi con il mio procuratore, non ho mai pensato di lasciare Catania durante i momenti critici. La città mi piace, quando posso mi piace andare in centro. Ho giocato 7 anni a Napoli, e Catania me la ricorda per calore, passionalità e modo di vivere“.
“I complimenti non vanno fatti a me, ma a tutto lo staff. Per quanto riguarda i ragazzi, tutti sono importanti. Chi ha giocato meno ha fatto comunque 15 presenze, chiunque è protagonista, sia chi gioca sempre, sia chi lo fa meno. Si è venuto a creare un bel gruppo, unito, tra i giovani e i più vecchietti: quando li vedi tutte le sere a cena, vuol dire che c’è grande armonia.
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…