Il Palermo cade in casa della Virtus Francavilla. I rosanero escono sconfitti per 2-1 dalla Nuovarredo Arena. Le reti di Maiorino e Patierno hanno regalato i tre punti alla squadra di Taurino e a nulla è servita l’8^ rete in 6 partite nel 2002 di Matteo Brunori. Una partita che lascia l’amaro in bocca a Silvio Baldini e ai suoi ragazzi, come sottolinea l’allenatore: “E’ una sconfitta che mi dà fastidio principalmente per i ragazzi che non la meritavano. Dispiace perdere così, perché hanno fatto una grande partita e sono orgoglioso di quello che hanno fatto oggi.”
Nonostante la sconfitta, Baldini è soddisfatto della partita e crede molto nei suoi ragazzi: “Se giochiamo come stasera e gli avversari ai playoff saranno questi, mi va benissimo. Io ho la convinzione ancora oggi che il Palermo è una squadra fortissima e raggiungerà il suo obiettivo. L’importante è fare come oggi, poi come in tutte le situazioni la fortuna girerà anche per noi. Sono convintissimo che potremo ottenere il risultato prefissato.”
“Non perderò mai la fiducia perchè mi baso sempre sulla prestazione. I ragazzi hanno fatto una grande settimana e secondo me anche una buona partita, le buone sensazioni che avevo sulla prestazione hanno avuto riscontro in campo. Dobbiamo continuare su questa strada, alla ricerca del gioco e delle situazioni che ci permettono di far gol. Se noi creiamo sempre queste palle gol non credo che finirà sempre come oggi. Ho in rosa 23 ragazzi, se qualcuno perderà la fiducia vorrà dire che si metterà da parte e non giocherà. Io sono convintissimo che il Palermo anche oggi ha dimostrato un grande potenziale”.
Le parole del neo acquisto rossoblù. Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Cesena,…
Il club campano punta con decisione il portiere (fratello di Gigio) per rinforzarsi tra i…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il calciatore classe 1998 è sempre più lontano dal club campano: nelle prossime ore il…
Nota ufficiale da parte del club rossonero. Continua il pre-campionato in casa Foggia, con la…
Casarano e Lazio avranno un cognome in comune, Lulić. Il Casarano, è uno dei club…