Il Palermo è uscito vincitore da una grande partita al Renzo Barbera, in cui si è imposto per 3-1 sulla Juve Stabia (qui i gol). Nel post partita, l’allenatore dei rosanero Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il successo: “Non ci si può fermare alla prima difficoltà o alla prima partita che riesce. C’è tanta strada davanti, dobbiamo restare concentrati verso martedì. I ragazzi sono pronti. Ieri ero fiducioso. Devo fare i complimenti alla squadra perché abbiamo giocato due partite prima e dopo l’espulsione. L’hanno saputa interpretare e leggere e abbiamo fatto il terzo gol. Meritano di godersi questa vittoria, ma dobbiamo stare concentrati su martedì”.
Grandi lodi da parte dell’allenatore rosanero per Matteo Brunori, autore di una doppietta: “È un grande giocatore, se continua a credere nel lavoro quotidiano di tutti i giorni può fare una grande carriera. Ha movimenti naturali che lo portano a trovare la porta con facilità. Se mentalmente si applica sui suoi sogni – ha poi aggiunto a Eleven Sports – è un calciatore da Serie A, anche perché ha l’innata dote del gol e tanta voglia di imparare. L’arbitraggio? Meglio non parlarne, facciamo una figura migliore”.
Sull’infortunio di Odjer: “L’hanno portato in ospedale per fare un’ecografia perché non ci vedeva. C’è stata preoccupazione, speriamo che non sia niente di grave”.
In chiusura, qualche parola sui tifosi e la delusione di due giornate fa: “Con il Messina vincevamo 2-0 e ci siamo mangiati il risultato e la stima dei nostri tifosi. Quella partita ha fatto star male i tifosi, il loro affetto è giusto che lo diano in momenti come stasera, dove si è visto cuore e passione”.
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…