Il Palermo è uscito vincitore da una grande partita al Renzo Barbera, in cui si è imposto per 3-1 sulla Juve Stabia (qui i gol). Nel post partita, l’allenatore dei rosanero Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il successo: “Non ci si può fermare alla prima difficoltà o alla prima partita che riesce. C’è tanta strada davanti, dobbiamo restare concentrati verso martedì. I ragazzi sono pronti. Ieri ero fiducioso. Devo fare i complimenti alla squadra perché abbiamo giocato due partite prima e dopo l’espulsione. L’hanno saputa interpretare e leggere e abbiamo fatto il terzo gol. Meritano di godersi questa vittoria, ma dobbiamo stare concentrati su martedì”.
Grandi lodi da parte dell’allenatore rosanero per Matteo Brunori, autore di una doppietta: “È un grande giocatore, se continua a credere nel lavoro quotidiano di tutti i giorni può fare una grande carriera. Ha movimenti naturali che lo portano a trovare la porta con facilità. Se mentalmente si applica sui suoi sogni – ha poi aggiunto a Eleven Sports – è un calciatore da Serie A, anche perché ha l’innata dote del gol e tanta voglia di imparare. L’arbitraggio? Meglio non parlarne, facciamo una figura migliore”.
Sull’infortunio di Odjer: “L’hanno portato in ospedale per fare un’ecografia perché non ci vedeva. C’è stata preoccupazione, speriamo che non sia niente di grave”.
In chiusura, qualche parola sui tifosi e la delusione di due giornate fa: “Con il Messina vincevamo 2-0 e ci siamo mangiati il risultato e la stima dei nostri tifosi. Quella partita ha fatto star male i tifosi, il loro affetto è giusto che lo diano in momenti come stasera, dove si è visto cuore e passione”.
L'Arzignano vince 0-5 contro la Pro Vercelli e sale al decimo posto in classifica Momento…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri dopo la sconfitta del Massimino contro il Catania. Si chiude…
Il Monopoli batte il Potenza e chiude con 3 punti il suo 2025: nel post partita…
È già tempo di calciomercato in Serie C: previsto un incontro tra Pineto e Catania…
Dopo l'esclusione del Rimini dal Girone B, arriva la deroga sulle presenze minime necessarie ai…
Il comunicato del presidente della Pro Vercelli, Ludovic Deléchat, dopo la sconfitta contro l'Arzignano Ultima…