Home » Baldini: “Rimini? Ho preferito fare un passo indietro”

Baldini: “Rimini? Ho preferito fare un passo indietro”

Spal Baldini screen copertina

La presentazione di Baldini alla Spal - screen - www.lacasadic.com

Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere di Romagna.

Sembrava tutto fatta tra Baldini e il Rimini ma nella giornata di ieri, martedì 5 agosto, ecco il clamoroso dietrofront da parte dell’allenatore.

Club biancorosso che nel frattempo si è affidato all’esperienza di Piero Braglia, per non rischiare di farsi trovare impreparato quando tra qualche settimana inizierà la stagione.

Una notizia, quella del no di Baldini, che naturalmente non è passata inosservata creando malcontento in una tifoseria che già da tempo assiste a un momento complicato della società.

“Ho dovuto fare un passo indietro”, così l’allenatore nella recente intervista rilasciata ai colleghi del Corriere di Romagna.

Baldini: “Ho ritenuto dare tempo alla società di completare tutti i passaggi”

Così Baldini: “Ho trovato nella presidente Scarcella una persona entusiasta e determinata, con la voglia sincera di costruirsi un futuro importante nel calcio professionistico.

Con il direttore sportivo Nember il dialogo è stato immediato e positivo, basato su stima e condivisione di idee tecniche. In questo momento, però, ho dovuto fare un passo indietro e ho ritenuto giusto dare tempo alla società di completare tutti i passaggi organizzativi necessari”.

Tifosi Rimini
credit Rimini F.C.

“Reputo in questo momento la trattativa prematura”

E ancora: “La storia e il blasone del Rimini insieme alla mia voglia di campo hanno immediatamente acceso l’interesse per questa trattativa che in questo momento però reputo prematura.

Un grande in bocca al lupo al Rimini calcio”.