Home » Trento, Baldini: “Anastasia sicuro titolare. Possibile accoppiata con Italeng”

Trento, Baldini: “Anastasia sicuro titolare. Possibile accoppiata con Italeng”

Dopo il preziosissimo pareggio ottenuto in casa contro il Mantova, il Trento di Baldini si sta preparando per la trasferta contro AlbinoLeffe. La sfida di sabato 30 marzo è uno scontro diretto per provare ad accedere ai playoff. A separare le due squadre, infatti, c’è soltanto un punto: i gialloblù sono a quota 43, mentre gli uomini di Giovanni Lopez a 42. In avvicinamento alla partita di Zanica, l’allenatore del Trento, Francesco Baldini, ha espresso le sue sensazioni nella conferenza stampa pre-gara.

trento baldini

AlbinoLeffe-Trento, l’intervista pre-partita di Baldini

Baldini ha iniziato la conferenza stampa parlando degli indisponibili: “Sta procedendo bene il recupero di Frosinini e vedremo se sarà convocato o meno. Abbiamo ancora qualche problemino con Ferri. Gli altri sono tutti a disposizione, tranne gli squalificati, ovvero Di Cosmo e Giannotti, oltre che io stesso e il direttore Zamuner“. A seguire, Baldini ha reso nota la propria opinione in merito all’arbitraggio contro il Mantova: “Non ho condiviso il secondo giallo a Giannotti. Non è ammissibile invece che un giocatore del Mantova si permetta di spingere l’arbitro. La condotta dell’arbitro non mi è sembrata corretta. Il giocatore del Mantova ha messo le mani addosso all’arbitro e doveva prendere 4 giornate di squalifica“.

trento.ferri.jpg
Credits Carmelo Ossanna – A.C. Trento 1921

Baldini ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito al reparto offensivo: “Italeng? Il gol per un attaccante è fondamentale. Quando un attaccante è ossessionato dalla rete, nel momento in cui riesce a sbloccarsi fa un click. Anastasia? Gioca titolare sicuro. Sarà della partita. Possibile accoppiata con Italeng“. In chiusura, dei commenti sull’AlbinoLeffe: “Non mi fido di questa squadra. Hanno un allenatore che è un grande amico. Abbiamo vinto uno scudetto a Napoli insieme. È bravo e competente e probabilmente mi dà più problemi preparare questa gara che quella contro il Mantova. Noi dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che lasceranno“.