Home » Bandecchi: “La Ternana è nella mani giuste. Deve vincere il campionato”

Bandecchi: “La Ternana è nella mani giuste. Deve vincere il campionato”

Ternana Bandecchi copertina

Bandecchi Ternana / www.lacasadic.com

Le dichiarazioni di Bandecchi

La Ternana conquista una vittoria preziosa nel turno infrasettimanale battendo il Pontedera per 2-1. A decidere il match, all’84’, è un autogol di Paolieri che regala i tre punti ai rossoverdi.

Un successo fondamentale per la squadra di Fabio Liverani, che sale così al settimo posto in classifica con 10 punti, gli stessi di Campobasso e Guidonia. Nella giornata di oggi, mercoledì 24 settembre, ai microfoni di Radio Tele Galileo è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, pronto a commentare la vittoria e fare il punto della situazione.

“La Ternana oggi è nelle mani giuste”. Questo l’esordio di Bandecchi. Poi prosegue analizzando la partita:  “La partita di m***a quella di ieri sera. L’allenatore per me deve rivedere il gioco. Mi ha fatto in******e come un animale. Se non si facevano autogol non vinceva. Quando ha fatto gol, ha fatto gol ha fatto scendere la squadra con il culo basso. Non sa gestire la squadra. Io faccio il presidente di squadre di calcio e so vincere. Se ci vado io a gestire quella squadra è diversa. Con me hanno vinto due partite, senza di me nessuna. La matematica non è un’opinione”.

A conclusione un messaggio alla società: “Detto ciò secondo se, lo voglio dire ai dirigenti della Ternana comincerei a pensare a Defendi, è un ottimo allenatore e ha il tesserino. Non è una bomba finale. Io sono tifoso della Ternana, ci ho buttato 8 milioni e mezzo. Per me Defendi è perfetto. Facciamo una squadra che stravince. Questa squadra deve vincere il campionato. Questo campionato è di peracottai e va vinto. La Ternana mai come questa volta può andare in Serie B, la strada è in discesa. Non deve inciampare”.