Barcellona-Inter, maxischermo al Briamasco di Trento

La tribuna aggiuntiva costruita dal Trento | lacasadic.com
Non solo la città “nerazzurra” di Milano si prepara alla sfida d’andata contro il Barcellona in semifinale di Champions.
Cresce l’attesa tra i tifosi dell’Inter per un doppio confronto che, senza dubbio, inciderà sulla stagione dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi.
Con l’uscita di scena dalla Coppa Italia per mano dei “cugini” del Milan, e con una corsa scudetto che di fatto è nelle mani del Napoli dell’ex Antonio Conte, la Champions League pare esser rimasto l’unico obiettivo per evitare di chiudere la stagione con zero titoli in bacheca.
L’avversario però è ostico: quel Barcellona di Lamin Yamal e non solo che fa paura, ancor di più considerando il momento dei nerazzurri che arrivano al match reduci da tre sconfitte di fila.
E intanto, uno stadio di C, si prepara alla visione della partita.
Briamasco, maxischermo per Barcellona-Inter
Lo stadio Briamasco di Trento, questa sera, teatro della sfida di Champions dell’Inter. Il club trentino, infatti, rende noto che al termine della Golden Eagle Cup, gli appassionati di Champions League potranno seguire in diretta la sfida tra Barcellona e Inter dal maxischermo all’interno dell’impianto sportivo.
Ma quali saranno le scelte dei due allenatori?
Barcellona-Inter, le probabili formazioni
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Martínez, Martín; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. Allenatore: Hansi Flick
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck/Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi