In vetta alla classifica del girone C continua a piovere. Il Bari, infatti, è costretto a fare i conti con altri 4 casi positivi al Covid-19. Già in questi giorni, la squadra di Mignani aveva svolto allenamenti individuali a causa delle positività dei giorni scorsi.
Adesso, però, tre di loro si sono negativizzati. In totale, quindi, tra i calciatori della Prima Squadra sono ben 5 i casi di positività.
Di seguito la nota ufficiale del club biancorosso: “SSC Bari comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi effettuato, sono state riscontrate ulteriori 4 positività al Covid-19 tra i calciatori della Prima Squadra; i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo in vigore. Risultano invece negativizzati 3 calciatori e il membro dello staff tecnico precedentemente risultati positivi ai test effettuati durante la sosta natalizia. Al momento sono dunque 5 i casi di positività tra i calciatori della Prima Squadra”.
Il comunicato poi prosegue, parlando degli allenamenti: “I biancorossi torneranno in campo lunedì dopo la domenica di riposo concessa loro dallo staff tecnico; nei prossimi giorni, ai componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei e che ancora non hanno provveduto individualmente, sarà somministrata la terza dose di vaccino”.
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…