Tutto pronto per la 24a giornata di Serie B. Il turno è iniziato venerdì con l’anticipo tra Genoa e Palermo. La squadra di Gilardino si è imposta per 2-0. Tutte le altre partite si sono giocate sabato 11 febbraio, esclusa Bari Cosenza, che si gioca oggi domenica 12 febbraio. La squadra di Mignani, dopo la vittoria contro la Spal, non vuole perdere terreno rispetto alle prime della classe. 7 i punti che separano il Bari, a quota 36, dal Genoa, secondo in classifica. Dall’altra parte il Cosenza che viene da due risultati utili: la vittoria contro il Parma e il pareggio contro la Ternana. Ultima in classifica, la squadra di Viali, vuole conquistare punti per la corsa salvezza.
La partita tra Bari e Cosenza è in programma per domenica 12 febbraio alle ore 16:15. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky, la partita è visibile su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre, ci sarà anche la possibilità di seguirla su Sky Go. Per quanto riguarda lo streaming il match si può guardare su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, sempre per chi è in possesso di un abbonamento. Non sarà dunque possibile seguire la gara gratuitamente.
Ecco le probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Finotto. Allenatore: Viali.
Il Cosenza ha chiuso il nuovo terzino Come da nostra anticipazione, il Cosenza ha chiuso…
Il Ds Musa all'opera per rinforzare la squadra Il Foggia è al lavoro per regalare…
Continua il mercato in entrata del Cosenza Il Cosenza vuol cercare di regalare più pezzi…
Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…