I festeggiamenti in casa Bari non finiscono mai. La voglia di celebrare un traguardo inseguito per 8 anni e finalmente diventato realtà. Sono passati diversi giorni da quando la squadra di Mignani ha ottenuto la matematica promozione in Serie B. Ma tra i tifosi non è passata la gioia di aver ottenuto questa grande vittoria. Dal San Nicola alle strade della città.
Nessuno tra i tifosi del Bari è voluto mancare all’ultima giornata di campionato, quella della festa promozione. In più di 25 mila (record da Serie A) si sono presentati al San Nicola per la partita contro il Palermo. Una sconfitta che non ha di certo rovinato i festeggiamenti, con la consegna del trofeo da parte del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Una festa iniziata in campo e proseguita poi tra le strade di Bari. Il giro del pullman scoperto iniziato alle 23:15 ha attraversato la città fino all’una di notte, accompagnato da circa 40mila tifosi.
La festa tra le strade si è conclusa a notte inoltrata. Una serata memorabile, una degna conclusione di un grande cammino che ha portato il Bari ad ottenere il massimo risultato. Ma quattro giocatori del Bari non hanno voluto farsi mancare proprio nulla, chiudendo la serata in maniera piuttosto particolare. Pucino, Scavone, Di Cesare e Antenucci hanno scelto di passare da un chioschetto per concludere con birra e panino, prima di tornare nelle proprie cose. E così il Bari ha deciso di riportare questo simpatico siparietto sui social: “Come tutti i fine serata che si rispettino, il passaggio dal chioschetto è d’obbligo”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Le parole dell'allenatore bianconero sulla possibilità di vedere l'esordio da titolare dell'ex portiere del Benevento…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playout di Serie C 2025/2026 che…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playoff di Serie C 2025/2026 che…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…