Il Bari insegue un nuovo record, quello di spettatori: in queste ore è corsa al biglietto verso il derby del San Nicola contro la Fidelis Andria, in calendario domenica 27 marzo alle 14:30 per la 34^ giornata del girone C di Serie C. Lunghe code si sono registrate al mattino ai botteghini per i tagliandi validi per la gara, con alcuni tifosi che si sono intrattenuti con Cheddira, Ricci e Scavone, anche loro presenti ai botteghini per una sorpresa particolarmente apprezzata. L’obiettivo era quello di incoraggiare ancor di più i tifosi a riempire lo stadio per quella che potrebbe essere una giornata da incorniciare. Invece sono andati sold out già nella giornata di mercoledì i 900 ticket messi a disposizione nel settore Ospiti. Venduti per ora oltre 6000 biglietti.
L’obiettivo è quello di superare i 20.431 tagliandi staccati per il derby contro il Foggia, giocato il 20 ottobre 2021 e terminato 1-1. Quella sfida è stata la partita con più spettatori negli ultimi sei anni di Serie C ma nella classifica all time si posiziona al terzo posto alle spalle di Salernitana-Casertana (21.755 nella stagione 2014-2015) e Salernitana-Benevento (20.846 nell’annata 2014-2015).
L’attesa per derby e già enorme in città: tanto entusiasmo che cresce di ora in ora per questo appuntamento chiave della stagione della squadra di Mignani. In caso di mancata vittoria del Catanzaro e successo sulla Fidelis Andria, domenica i biancorossi potrebbero tornare in B, categoria dove mancano da quattro anni.
Credit Immagini SSC Bari
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Il Ravenna, impegnato nella corsa verso la promozione diretta nel girone B, ha predisposto un…
Il Vicenza riprende il proprio cammino, che sembra portare dritto verso la Serie B. Impresa…
Il Lecco batte la Giana Erminio al Gorgonzola. La Giana Erminio era reduce dal successo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria conquista tre…
Il Renate batte la Triestina per 4-0, successo casalingo dei ragazzi di Foschi. I nerazzurri…