Brutte notizie per i tifosi del Foggia, che non potranno assistere al big match contro il Bari per questioni di sicurezza. Trasferta vietata ai residenti, quindi alla maggioranza della tifoseria ospite. Sicuramente la sfida perderà di intensità e calore sugli spalti, ma nel terreno di gioco ci sarà sicuramente battaglia.
In riferimento alla gara Bari-Foggia, in programma allo stadio San Nicola il prossimo 20 ottobre, la Prefettura di Bari, in considerazione della valutazione di ‘alto rischio‘ fatta dall’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive e dai connotati di ‘elevati profili di rischio’ evidenziati dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Foggia anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione del Calcio Foggia 1920.
Gara molto ostica per il Bari, che se la vedrà contro il Campobasso. A proposito di tifosi, i biancorossi potranno contare su un numero più alto di spettatori (qui il comunicato). Match molto difficile anche per il Foggia che invece affronterà il Monopoli. Due squadre molto forti e attrezzate per posizioni di alta classifica. In attesa del derby sarà importante non perdere punti per strada, visto che il cammino in Serie C è spesso tortuoso.
Il Cosenza accoglie Beretta: chi è il nuovo attaccante dei rossoblù, dall'esordio in Serie A…
Visita speciale da parte di Ciro Immobile al Sorrento, impegnato in allenamento presso il centro…
Tempo di nuove pianificazioni in casa Ternana, le prime parole del nuovo patron Gian Luigi…
Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…
Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…