Torna in campo la Serie B, e lo fa per la 29° giornata di campionato. Sabato 11 marzo si affronteranno al San Nicola Bari e Frosinone, per un match che è un vero e proprio scontro al vertice: il Frosinone è primo a 61 punti, il Bari terzo a 49. La squadra laziale vuole vincere per consolidare il primato e chiudere il prima possibile la pratica promozione diretta, mentre i biancorossi hanno bisogno dei tre punti per continuare a insidiare il Genoa secondo in classifica. Sfida da ex per Fabio Grosso, che nella stagione 2017/18 ha guidato il Bari portandolo fino ai play-off, prima di arrendersi al primo turno con il Cittadella. I tifosi pugliesi stanno rispondendo presente: si va verso un San Nicola pienissimo. La sfida, da non perdere, inizierà alle 16.15.
Bari e Frosinone si affronteranno oggi, sabato 11 marzo alle ore 16.15. La partita è valida per il ventinovesimo turno del campionato di Serie B. La partita sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su Smart TV, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Insigne, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso.
Il leader nerazzurro Sembra quasi un dejavù, ma Giacomo Parigi lo ha fatto ancora. Seconda…
Carpi e Sambenedettese in campo: tutte le informazioni sulla gara e dove vedere il match.…
Tutte le informazioni sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra Cavese…
Le parole di Cristian Bucchi, allenatore dell'Arezzo, in vista della gara contro il Guidonia Montecelio…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Lecco sarà ospite del Trento: le parole dell’allenatore Federico Valente in vista della gara…