La partita amichevole tra il Bari di Michele Mignani e la Juve Stabia di Guido Pagliuca è stata annullata. La sfida tra i pugliesi e i napoletani era in programma per la giornata di venerdì 28 luglio. Dalla Questura di L’Aquila è arrivato però lo stop. Il tavolo tecnico interforze ha deciso infatti di non autorizzare lo svolgimento dell’evento sportivo per motivi di ordine pubblico. La notizia è arrivata attraverso il comunicato diramato dalla società SSC Bari. Dal sito ufficiale, la società biancorossa fa sapere che provvederà a sostituire l’amichevole annullata con un nuovo incontro, così da non pregiudicare il buon prosieguo del ritiro precampionato alla squadra di Mignani.
Ecco il comunicato rilasciato dalla società barese, a seguito delle decisioni prese dal gruppo interforze riunitosi in data 24 luglio 2023, presso la Questura di L’Aquila:
” SSC Bari rende noto che, a seguito del tavolo tecnico interforze tenutosi questo pomeriggio presso la Questura di L’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico lo svolgimento della gara amichevole tra Bari e Juve Stabia, inizialmente in programma nella giornata di venerdì 28 luglio. La Società biancorossa è al lavoro per l’organizzazione di un evento sostitutivo al fine di preservare il programma tecnico pre campionato stabilito”.
Le parole alla vigilia del match Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia Serie…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Il centrocampista classe 2003 va in prestito in Serie B Operazione in uscita in casa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La squadra bianconera sta sfoltendo la rosa in vista della prossima stagione: tra i partenti…