La partita amichevole tra il Bari di Michele Mignani e la Juve Stabia di Guido Pagliuca è stata annullata. La sfida tra i pugliesi e i napoletani era in programma per la giornata di venerdì 28 luglio. Dalla Questura di L’Aquila è arrivato però lo stop. Il tavolo tecnico interforze ha deciso infatti di non autorizzare lo svolgimento dell’evento sportivo per motivi di ordine pubblico. La notizia è arrivata attraverso il comunicato diramato dalla società SSC Bari. Dal sito ufficiale, la società biancorossa fa sapere che provvederà a sostituire l’amichevole annullata con un nuovo incontro, così da non pregiudicare il buon prosieguo del ritiro precampionato alla squadra di Mignani.
Ecco il comunicato rilasciato dalla società barese, a seguito delle decisioni prese dal gruppo interforze riunitosi in data 24 luglio 2023, presso la Questura di L’Aquila:
” SSC Bari rende noto che, a seguito del tavolo tecnico interforze tenutosi questo pomeriggio presso la Questura di L’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico lo svolgimento della gara amichevole tra Bari e Juve Stabia, inizialmente in programma nella giornata di venerdì 28 luglio. La Società biancorossa è al lavoro per l’organizzazione di un evento sostitutivo al fine di preservare il programma tecnico pre campionato stabilito”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…