Sarà esodo biancorosso domenica a Latina, nella domenica che potrebbe valere la promozione in Serie B del Bari, rinviata domenica scorsa complice il pareggio della squadra allenata da Michele Mignani al San Nicola contro la Fidelis Andria. Sono andati sold out in meno di 24 ore i 1500 biglietti a disposizione nel settore Ospiti dello stadio Francioni. La vendita, avviata martedì pomeriggio, si è chiusa nella mattinata di martedì. Ma nel Lazio ci saranno più di 1500 tifosi del Bari presenti.
Ai tagliandi disponibili, autorizzati dal Gos nella domenica in cui sarà possibile tornare sugli spalti con capienza completa dopo mesi di restrizioni anti-Covid, la società del Latina ha sommato altri 589 posti per i tifosi della squadra di Mignani: sono quelli disponibili nella zona della tribuna laterale coperta B, dove sarà invece inibito l’acquisto dei biglietti ai tifosi della squadra di casa. Un’integrazione che permetterà ai tifosi del Bari di essere presenti in più di 2mila sugli spalti del Francioni, dove otto anni fa la squadra pugliese perse il pass per la finale playoff di Serie B. I prezzi dei tagliandi andranno da un euro per gli Under 14 fino a 20 euro. Donne e over 65 pagheranno invece 17 euro.
Novità anche in casa Latina, con la squadra allenata da Daniele Di Donato alla ricerca di una vittoria assente da sette turni. “Tutti in curva” è la promozione che la società pontina ha riservato alla tifoseria locale per la gara di domenica 3 aprile alle ore 17.30: i tifosi potranno accedere al settore al costo unico di 8 euro (oltre e 1,50 di diritto di prevendita). Sempre in curva resta valida la promozione per gli under 14 con il ticket ad un euro (oltre il diritto di prevendita di € 1,50) accompagnati da un adulto pagante.
Questi i prezzi per settore:
Ai prezzi indicati andrà aggiunto il diritto di prevendita di euro 1,50.
Gli under 14 potranno acquistare il tagliando solo in presenza di un adulto accompagnatore pagante.
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…