News

Bari, Polito: “Galano ha pianto quando ha saputo del Bari”

Il ds del Bari Ciro Polito ha fatto un bilancio sul mercato appena conclusosi: “Abbiamo cercato di ottimizzare il massimo che si poteva fare. Sono enormemente soddisfatto, abbiamo puntellato tutto quello che c’era senza lasciare nulla al caso. Adesso pensiamo al campionato e a raggiungere l’obiettivo“. Diverse le operazioni in entrata e in uscita. Dagli arrivi di Galano e Misuraca agli addii di Marras e Di Gennaro. “Abbiamo fatto il massimo“, il commento di Polito. Ecco le sue parole.

“Galano ama questa maglia”

Uno degli arrivi più importanti è certamente il ritorno di Galano: “Ho voluto fortemente il calciatore. Ci permette di far alzare Maita e dare esperienza e qualità al reparto, aumentando il livello“. Molta l’emozione nel giocatore: “Ha pianto quando ha saputo della chiamata del Bari. Ho preso un giocatore più forte e importante di Marras, uno che ama questa maglia. Io desidero qui solo chi ama la maglia“.

Un addio, quello di Marras, le cui modalità non sono piaciute al ds: “Sono sempre stato chiaro con lui. Mi ha incontrato nel periodo natalizio è detto di volere la B. Gli ho dato tempo sino al 15 gennaio, lo voleva il Como. Scaduti i termini doveva mettersi a disposizione del Bari. Dopo Catania però il buon Marras non si è comportato da uomo. Con la testa non c’è mai stato e a noi non ha dato nulla cinicamente. Dopo Catania ha richiamato il procuratore e si è anche lamentato per aver fatto la mezzala. Non capendo neppure il momento e l’infortunio di Botta. Anche un po’ a malincuore l’ho lasciato andare. Marras è un discorso chiuso anche se dovesse retrocedere il Crotone. Finché ci sarò io non giocherà più qui“.

Polito: “Di Gennaro si è comportato da uomo”

Parole ben diverse quelle dedicate a Davide Di Gennaro, che ha rescisso il contratto con il Bari: “Aveva il piacere di giocare a Bari. Sapevo che doveva essere una primadonna, purtroppo è stato penalizzato da un infortunio e da qualche gara meno felice. Si è comportato da uomo, ci ha messo a disposizione la risoluzione contratto pur avendo un contratto con noi anche in B. Lo ringrazio come uomo“. 

Il ds Polito ha dato il benvenuto a Misuraca: “Giocatore che ci completa, duttile, polivalente. Poi ha sempre giocato, un giocatore pronto“. Infine, una chiusura su Citro: “Ha rinunciato a diverse ipotesi, ha piacere di stare qui. Avevo esigenza di fare qualcosa anche davanti, ma non abbiamo trovato soluzioni giuste per lui“.

Redazione

Recent Posts

Trapani Shark, Antonini: “Sto pensando di dimettermi”

L'imprenditore ha annunciato la decisione nel corso di una diretta sui propri social. Il presidente…

1 ora ago

Catania, il messaggio di Cicerelli: “Non smetterò un secondo di seguire i miei compagni. Tornerò il prima possibile”

Il messaggio del numero 10 dopo l'infortunio. Brutte notizie per il Catania che dovrà fare…

1 ora ago

Ternana, Liverani: “Sarà una gara complicata. Dubickas? Non so se riposerà”

Le parole dell'allenatore della Ternana alla vigilia della gara contro il Giugliano. L'allenatore della Ternana…

2 ore ago

Coppa Italia Serie C Regionale: risultati e marcatori

Definiti gli ottavi di finale di Coppa Italia: passa anche l'Inter U23 di Stefano Vecchi.…

2 ore ago

Ravenna-Arzignano Valchiampo 3-0: il tabellino

Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Ravenna e Arzignano Valchiampo Termina 3-0…

2 ore ago

-2 per il Campobasso: la nota del club rossoblù

La posizione del club molisano dopo la decisione del Tribunale Federale Nazionale Il Campobasso è…

2 ore ago