Anche per il Bari è arrivato il momento di fare i conti con l’ondata di contagi che si sta abbattendo sul calcio italiano e sulla Serie C. Il club biancorosso era tornato ad allenarsi proprio il 31 dicembre e nel ciclo di tamponi effettuato non era stata rilevata nessuna positività.
I primi casi positivi, invece, sono emersi dai test effettuati durante le vacanze natalizie, e riguardano quattro giocatori e un membro dello staff. Al momento sono ancora ignoti i nomi. Si tratta però di una brutta notizia per Mignani, chiamato a preparare la squadra biancorossa in vista della ripresa del campionato con quattro assenze.
Di seguito la nota del club biancorosso. “SSC Bari comunica che, a seguito di tamponi effettuati durante la pausa per le festività natalizie presso le proprie residenze, 4 calciatori e un membro dello staff tecnico della Prima Squadra sono risultati essere positivi al Covid-19; gli stessi, tutti asintomatici, sono stati posti tempestivamente in isolamento domiciliare. Tutti negativi invece i risultati del ciclo di test effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra”.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…