Anche per il Bari è arrivato il momento di fare i conti con l’ondata di contagi che si sta abbattendo sul calcio italiano e sulla Serie C. Il club biancorosso era tornato ad allenarsi proprio il 31 dicembre e nel ciclo di tamponi effettuato non era stata rilevata nessuna positività.
I primi casi positivi, invece, sono emersi dai test effettuati durante le vacanze natalizie, e riguardano quattro giocatori e un membro dello staff. Al momento sono ancora ignoti i nomi. Si tratta però di una brutta notizia per Mignani, chiamato a preparare la squadra biancorossa in vista della ripresa del campionato con quattro assenze.
Di seguito la nota del club biancorosso. “SSC Bari comunica che, a seguito di tamponi effettuati durante la pausa per le festività natalizie presso le proprie residenze, 4 calciatori e un membro dello staff tecnico della Prima Squadra sono risultati essere positivi al Covid-19; gli stessi, tutti asintomatici, sono stati posti tempestivamente in isolamento domiciliare. Tutti negativi invece i risultati del ciclo di test effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra”.
Ascoli, Gori e Rizzo Pinna trascinano i bianconeri alla quinta vittoria consecutiva: gioco e spettacolo…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'intervento del Ds della Torres, Andrea Colombino, dopo la sconfitta interna dei sardi contro la…
Cade l'imbattibilità dell'Ascoli: i bianconeri subiscono nei minuti di recupero col Bra, il primo gol…
Le dichiarazioni di Toscano nella conferenza stampa pre Siracusa in programma in questo weekend di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Leandro Greco Archiviato il pareggio con il Cittadella, la…