I tifosi del Bari possono sorridere: si rivede Cristian Andreoni sul terreno dell’antistadio del San Nicola. Il terzino destro classe 1992, legato al club da contratto fino al 2023, sta proseguendo nella sua tabella di lavoro personalizzato per rimettersi in forma in vista dei prossimi incontri. Processo molto delicato dopo l’intervento di sutura del tendine d’Achille e regolarizzazione della deformità di Haglund del calcagno.
Con un nuovo look (capello platinato) e tanta voglia di rimettersi in gioco, Andreoni è rientrato in Puglia da qualche giorno e guarda al 2022: il suo ritorno all’attività agonistica è infatti previsto tra dicembre e gennaio, dato che ha spinto il Bari a escluderlo dalla lista dei giocatori impiegabili da Mignani insieme a Semenzato, Bolzoni e De Risio. L’anno scorso, alla prima stagione in biancorosso, Andreoni ha giocato solo 8 partite, per 431 minuti complessivi, in una stagione condizionata dagli infortuni.
La capolista del girone C di Serie C è reduce dall’importante vittoria contro la Turris, al termine di un match complicatissimo. Mignani non potrà contare su uno dei protagonisti del momento, Scavone, a riposo almeno per due settimane. Prosegue il lavoro personalizzato per Di Gennaro, mentre l’allenatore potrà fare affidamento su Bianco, che ha scontato le tre giornate di squalifica.
Nella trasferta di Picerno, Forte porta avanti il Catania e dedica la rete al compagno…
La gara del Curcio è iniziata con 10 minuti di ritardo a causa di problemi…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Ecco la diretta testuale del match tra Casertana e Cavese, sfida valida per la sedicesima…
Ecco la diretta testuale del match tra Gubbio e Livorno, sfida valida per la sedicesima…
La diretta testuale del match tra Picerno e Catania, valida per la sedicesima giornata del…