Penultimo impegno della stagione regolare. Oggi, sabato 13 maggio, alle 14:00 Bari e Reggina si affronteranno per il match valido per il 37° turno di Serie B. Per i padroni di casa il sogno della promozione diretta è svanito nella scorsa giornata. Ora la concentrazione è tutta sul raggiungimento della miglior posizione in vista dei playoff. Manca un solo punto per il matematico terzo posto. Gli ospiti, invece, nell’ultima giornata disputata in casa contro il Como sono tornati a conquistare i tre punti.
Al “San Nicola” di Bari oggi, sabato 13 maggio, alle 14:00 scenderanno in campo Bari e Reggina. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport come evento singolo e nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benali, Maita, Benedetti; Botta, Esposito, Cheddira. All. Mignani.
Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. All. Inzaghi.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…