Il Bari dopo 4 anni è tornato in B. Con la vittoria di Latina grazie alla rete di Antenucci, i biancorossi si riaffacciano in cadetteria. Un campionato dominato dalla prima all’ultima giornata che non può che essere elogiato. I complimenti arrivano da ogni parte e uno dei primi è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Prima l’esultanza per la vittoria del Napoli contro l’Atalanta, poi la contentezza per la promozione del Bari. De Laurentiis, in un misto di gioia e orgoglio per il lavoro del figlio Luigi, ha fatto i suoi complimenti al Bari su Twitter: “Grande lavoro a Bari! Complimenti a mio figlio Luigi, Presidente, allo staff e alla squadra per questa promozione in serie B. Complimenti ai tifosi che sempre numerosi ed entusiasti hanno seguito il Bari in questi anni, e a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio programmatico”.
Complimenti ai tifosi che sempre numerosi ed entusiasti hanno seguito il Bari in questi anni, e a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio programmatico #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 3, 2022
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
"Le parole della presidente della Pro Patria, Patrizia Testa La Pro Patria esce sconfitta dalla…
La Sambenedettese perde l'ultima gara del 2025: le forti dichiarazioni del presidente Massi dopo la…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Bolzoni La Pro Patria esce sconfitta dal match contro…
Ascoli-Campobasso, vigilia di parole e responsabilità: Tomei tra pazienza e memoria. Infermeria, soluzioni e una…
Le parole dell'allenatore del Renate Foschi Una chiusura del 2025 più che positiva per il…