Dopo il record di presenze registrato contro il Foggia con più di 20mila spettatori e con l’aumento al 75% della capienza negli stadi, il Bari ha scelto di lanciare la campagna “Mini abbonamento, grande passione“. Un pacchetto che consentirà di seguire le prossime tre gare casalinghe a prezzo agevolato, con la curva nord che torna sotto i 10 euro a partita. Insomma, la squadra di Mignani, al primo posto nel Girone C con 4 punti di vantaggio sul Catanzaro, vuole continuare a sentire forte l’appoggio del proprio pubblico.
“È un progetto che avevamo in cantiere, aspettavamo solo che ci fosse l’aumento delle capienze“, ha spiegato Luigi De Laurentiis sul sito ufficiale del club: “E’ un modo per andare incontro ai nostri tifosi in una stagione sportiva in cui, finalmente, si torna a respirare aria di normalità dopo quasi due anni di pandemia. Abbiamo scelto di inserire un big match come Bari-Catanzaro, lasciando comunque il prezzo della curva sotto i dieci euro e confermando i ridotti per under14, over65 e donne. Spero di vedere il San Nicola sempre più colorato di biancorosso“. La data cerchiata di rosso è appunto quella del prossimo 30 ottobre, quando alle 14 – al San Nicola – arriverà il Catanzaro.
I mini abbonamenti si potranno acquistare a prezzo intero, o ridotto (donne, over65 e under14) e varranno per le gare contro il Catanzaro (sabato 30 ottobre, ore 14:00), la Vibonese (domenica 14 novembre, ore 17:30) e il Latina (sabato 28 novembre, ore 17:30). La campagna abbonamenti sarà attiva dalle ore 15:00 di venerdì 22 ottobre e si chiuderà sabato 30 ottobre alle ore 13:00. I mini abbonamenti potranno essere sottoscritti online sul sito Ticketone, nei punti vendita Ticketone e nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store, giorni e orari di apertura saranno comunicati nei prossimi giorni).
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…