Brutte notizie in casa Fiorenzuola. Attraverso un comunicato ufficiale, la società rende noto che Nicholas Battaiola ha subito una frattura scomposta al terzo metacarpo della mano destra. I tempi di recupero verranno stabiliti nei prossimi giorni. Il portiere sarà sicuramente assente nell’ultima giornata di campionato che vedrà la sua squadra affrontare la Giana Erminio.
Raggiunta la salvezza, gli uomini di Tabbiani sono ancora in corsa per un posto ai playoff ma per farlo dovranno assolutamente ottenere i tre punti contro la squadra di Contini. Una vittoria potrebbe non bastare, essendo diverse le squadre in corsa per un posto ai playoff. Per questa partita, l’allenatore non potrà quindi contare su Nicholas Battaiola che termina in anticipo la sua stagione. Grazie alle sue 36 presenze e 12 cleen sheet, il portiere classe 96′ si è guadagnato la titolarità ed è uno dei punti di riferimento del Fiorenzuola.
Questo il comunicato ufficiale della società sull’infortunio del proprio portiere: “U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente che il proprio portiere Nicholas Battaiola, durante l’allenamento di mercoledì, ha subito un infortunio alla mano destra. A seguito degli esami strumentali effettuati, si è evidenziata la frattura scomposta del terzo metacarpo. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni.”
Arriva la decisione Mentre ci si avvicina sempre di più all'inizio dei vari campionati, il…
L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…