Dopo la serata del martedì, è tempo di tornare in campo con i quarti di finale della Champions League. Dopo Real Madrid e Milan, quali saranno le altre due formazioni a raggiungere le semifinali? All’Allianz Arena si contenderanno il passaggio del turno il Bayern Monaco di Tuchel e il Manchester City di Guardiola. Gli inglesi arrivano con la tranquillità della vittoria all’Etihad per 3 a 0, anche se non dovranno sottovalutare i tedeschi. L’allenatore ex Chelsea ha già battuto lo spagnolo in due occasioni, ma in questo caso dovrà farlo con tre gol di scarto per portare la gara almeno ai supplementari. Dove sarà possibile vedere l’incontro? Di seguito le modalità.
La partita tra Bayern Monaco e Manchester City si giocherà oggi, mercoledì 19 aprile, all’Allianz Arena di Monaco. Il match sarà visibile su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche in 4K, oltre che in streaming su Now e Infinity+. Non sarà possibile guardare la partita gratuitamente.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Musiala, Sané; Muller. All. Tuchel.
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Aké, Dias; Gundogan, Rodri, Stones, Grealish; Bernardo Silva, De Bruyne; Haaland. All. Guardiola.
Le parole in conferenza stampa Con una conferenza stampa convocata a sorpresa, Gennaro Casillo è…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
La Cavese rafforza il suo attacco con l'arrivo di Sveinn Aron Gudjohnsen. La Cavese ha ufficializzato…
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Lecco. Il Lecco rinforza il suo reparto offensivo,…
Potenza Ternana Coppa Italia Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale:…
Possibile addio per i biancorossi. Il Perugia arriva dalla sconfitta per 2-1 contro l’Ascoli, un…