Benevento, Floro Flores inizia “a porte chiuse”: l’allenamento sarà senza tifosi

I tifosi del Benevento
Il Benevento riparte da Floro Flores, ma il primo allenamento della nuova gestione sarà a porte chiuse: il comunicato del club.
La giornata di oggi, martedì 11 novembre, potrebbe aver segnato uno spartiacque nella stagione del Benevento. Che, nonostante il terzo posto e l’ultima vittoria contro il Foggia, ha deciso di esonerare l’allenatore Gaetano Auteri. Panchina affidata ad Antonio Floro Flores.
Classe 1983, ex attaccante tra le altre di Napoli e Udinese, Floro Flores verrà promosso direttamente dalla Primavera giallorossa, la sua seconda esperienza in panchina dopo le precedenti con Angri (in Serie D) e Frattese (in Eccellenza). Il primo allenamento, invece, è già previsto per domani, mercoledì 11 novembre. Ma con una novità.
Come comunicato dallo stesso Benevento, infatti, la seduta sarà chiusa al tifo, nonostante la decisione iniziale fosse totalmente opposta. Il dietrofront è stato ufficializzato tramite una nota del club, che recita: “Il Benevento Calcio comunica che la seduta di allenamento in programma domani, mercoledì 12 novembre alle ore 10:45, non sarà più a porte aperte come previsto da precedente comunicazione”.
Nella prossima uscita, la squadra affronterà il Monopoli, attualmente al quinto posto in classifica a -4 proprio dai campani.
