Home » Benevento, clamoroso: esonerato Auteri, panchina a Floro Flores

Benevento, clamoroso: esonerato Auteri, panchina a Floro Flores

Benevento, Auteri conferenza stampa (www.lacasdic.com)

Benevento, Auteri conferenza stampa (www.lacasdic.com)

Colpo di scena in casa Benevento: è addio con Gaetano Auteri, al suo posto ecco l’ex attaccante Antonio Floro Flores. 

Arriva una novità decisamente importante in casa Benevento. Il club giallorosso ha infatti comunicato di aver sollevato dall’incarico Gaetano Auteri. Al suo posto ecco quindi Antonio Floro Flores, ex attaccante con un lungo trascorso in Serie A, già alla guida della formazione Primavera campana.

L’allenatore originario di Floridia aveva guidato regolarmente la seduta mattutina, poi la decisione di procedere con l’esonero e la promozione di Floro Flores. In ogni caso non si tratterebbe di un cambiamento legato ai risultati, visto che il Benevento è reduce dalla vittoria importante sul campo del Foggia e si trova attualmente a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Catania.

Di seguito la nota completa: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della Prima Squadra, mister Gaetano Auteri. La conduzione della squadra è affidata a mister Antonio Floro Flores.

La Società desidera ringraziare mister Auteri per la serietà, la dedizione e la passione con cui ha guidato la squadra, riconoscendone il contributo umano e professionale e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.