Il Benevento, per la 24^ giornata del girone C di Lega Pro, ospiterà il Brindisi. I giallorossi, quinti in classifica con 40 punti, sono reduci quattro risultati utili consecutivi. Hanno il compito di vincere per superare il Taranto, uscito vincente al novantaseiesimo dallo Iacovone contro il Monterosi. Mentre, i biancazzurri, diciannovesimi in classifica a quota 16, vogliono dare continuità ai risultati utili, ora fermi a 2.
Benevento e Brindisi si affronteranno oggi 4 febbraio alle ore 14:00. Allo stadio Ciro Vigotio si giocherà il match valevole per la 24^ giornata di Serie C girone C. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C sono visibili sui canali di Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà visibile tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming, invece, la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
BENEVENTO: Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Pinato/Talia, Masciangelo; Ciano, Lanini, Starita. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Rillo, Terranova, Viscardi, Kubica, Nardi, Simonetti, Bolsius, Carfora, Ciciretti, Ferrante, Marotta. All.: Gaetano Auteri.
BRINDISI: Saio; Gorzelewski, Bonnin, Bellucci/Calderoni; Vona, Bagatti, Pinto, Labriola, Calderoni/Monti; Opoola/Trotta, Bunino. A disposizione: /. All.: Giorgio Roselli.
Il club calabrese sta per definire l'arrivo del difensore dai biancoverdi. Non solo uscite, il…
Galuppini torna nella "sua" Serie C, ufficiale la firma con l'Ascoli Non ha mai nascosto…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…