News

Benevento, il Dt Carli sarà presentato giovedì 25 maggio

Il Benevento dopo la retrocessione ha iniziato un’opera di restyling dell’apparato societario. Il primo passo è stato l’ingaggio di un nuovo direttore tecnico. La scelta è ricaduta su Marcello Carli, ex Ds di Parma, Cagliari ed Empoli. La società giallorossa ha fatto sapere che giovedì 25 maggio alle ore 18:30, presso la sala stampa dello stadio “Vigorito” è in programma la presentazione del neo direttore. La diretta della conferenza, alla quale prenderanno parte il presidente Oreste Vigorito e Marcello Carli, potrà essere seguita in diretta televisiva.

I comunicato del Benevento

La società ha emesso un comunicato sul sito internet ufficiale: “Il Benevento Calcio, in vista della nuova Stagione sportiva, comunica che giovedì 25 maggio, alle ore 18,30, presso la Sala Stampa dello stadio “Ciro Vigorito” è in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Tecnico, Marcello Carli.
Nel corso della presentazione, che verrà trasmessa, in diretta esclusiva, da OttoChannel, Canale 16 del digitale terrestre, il Presidente Oreste Vigorito e il Direttore Marcello Carli incontreranno i rappresentanti dei media. 

Gli Organi d’informazione interessati ad assistere alla Conferenza Stampa,  dovranno inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo  ufficiostampa@beneventocalcio.club entro e non oltre le ore 12:00 di domani, mercoledì 24 maggio p.v..
Per l’esercizio del diritto di cronaca, ogni singola testata/emittente televisiva/radiofonica ha diritto a due accrediti: uno per giornalista ed uno, se in regola con le previste Autorizzazioni di Lega, per il tecnico delle riprese.  

La richiesta di accredito dovrà essere redatta su carta intestata dell’Organo di informazione, firmata dal direttore responsabile e per disposizioni di legge dovrà essere completa di:
– data e luogo di nascita;
– copia di un documento d’identità;
– per i GIORNALISTI copia tessera OdG e esibizione del “bollo” attestante “regolarità quota iscrizione”.

– (per i FOTOGRAFI) numero dell’autorizzazione LNP.

La Società si riserva, in ogni caso, di valutare le richieste di accredito pervenute entro il termine indicato confermando, sin d’ora, che verrà data priorità alle testate/emittenti televisive/radiofoniche licenziatarie, esclusiviste, nazionali nonché a quelle che seguono settimanalmente la conferenza stampa pre gara.
Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile contattare il Responsabile della Comunicazione anche tramite l’Ufficio stampa: Telefono: +39 0824  363722  Email: ufficiostampa@beneventocalcio.club. 

Redazione

Recent Posts

Vis Pesaro, vicino il ritorno di Sylla dal Foggia

L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…

21 minuti ago

Campobasso, ufficiale l’arrivo di Agazzi dal Benevento

Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…

25 minuti ago

Foggia-Audace Cerignola: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…

52 minuti ago

Trapani, Antonini annuncia due acquisti: “In arrivo Vimercati dal Sudtirol e Matos dal Perugia”

Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…

1 ora ago

Catania, Toscano: “Ci aspetta una gara ostica con il Sorrento. Dobbiamo esser pronti a fare la partita”

Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…

2 ore ago

Perugia, ora è anche ufficiale: Luigi Canotto è un nuovo attaccante biancorosso

Il comunicato del club umbro Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il…

2 ore ago