Curva Benevento - Fabio Basile
Tutte le informazioni utili per seguire il ritorno della semifinale playoff.
Mancano soltanto 90′ per scoprire chi accederà alla finale playoff di Serie C. Benevento e Carrarese si giocheranno questa opportunità oggi, domenica 2 giugno alle ore 21 allo stadio ‘Vigorito di Benevento. Per quale squadra proseguirà il sogno promozione?
Si parte dal risultato di 1-0 per la Carrarese grazie al gol di Finotto al 62′ della gara d’andata. Il Benevento è così obbligato alla vittoria per continuare a sognare la Serie B. In caso di vittoria della squadra di Auteri con un gol di scarto si proseguirà con supplementari ed eventuali rigori, in caso di vittoria con 2 o più gol di scarto non ci sarà bisogno dei supplementari. La squadra di Calabro invece ha due risultati su tre a disposizione.
Il percorso del Benevento e della Carrarese è partito dal primo turno nazionale playoff. I campani hanno superato prima la Triestina e poi la Torres. I toscani invece hanno avuto la meglio di Perugia e Juventus Next Gen.
Di seguito tutte le informazioni sul match, dove seguirlo in diretta tv o in streaming e le probabili formazioni della partita.
La partita tra Benevento e Carrarese si potrà seguire sul canale 253 di Sky Sport se in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa sarà visibile in streaming su Sky Go o Now TV.
Partita: Playoff serie C 2023/2024: Benevento Carrarese
Data e orario: Domenica 2 giugno 2024 ore 21:00
Diretta TV: Sky Sport Calcio, canale 253
Streaming: Sky Go, Now TV,
Diretta testuale: Lacasadic.com
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Agazzi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All.: Auteri.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Grassini, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Palmiero, Panico; Finotto. All.: Calabro.
Comunicato ufficiale da parte del club: si separano le strade con Pellizzari. Nota ufficiale da…
La conferenza stampa di Mimmo Di Carlo alla vigilia di Pianese-Gubbio. Scenderà in campo sabato…
Le parole alla vigilia del match da parte dell'allenatore del Potenza De Giorgio. Intervenuto in…
Comunicato ufficiale da parte della Lega Pro. Questa la nota ufficiale della Lega Pro: "Il…
Le parole di Toscano nella conferenza stampa pre Catania-Crotone. È ormai alle porte il 17°…
Le parole del direttore sportivo del Ravenna Mandorlini in vista della prossima sessione invernale di…