Curva Benevento - Fabio Basile
Tutte le informazioni utili per seguire il ritorno della semifinale playoff.
Mancano soltanto 90′ per scoprire chi accederà alla finale playoff di Serie C. Benevento e Carrarese si giocheranno questa opportunità oggi, domenica 2 giugno alle ore 21 allo stadio ‘Vigorito di Benevento. Per quale squadra proseguirà il sogno promozione?
Si parte dal risultato di 1-0 per la Carrarese grazie al gol di Finotto al 62′ della gara d’andata. Il Benevento è così obbligato alla vittoria per continuare a sognare la Serie B. In caso di vittoria della squadra di Auteri con un gol di scarto si proseguirà con supplementari ed eventuali rigori, in caso di vittoria con 2 o più gol di scarto non ci sarà bisogno dei supplementari. La squadra di Calabro invece ha due risultati su tre a disposizione.
Il percorso del Benevento e della Carrarese è partito dal primo turno nazionale playoff. I campani hanno superato prima la Triestina e poi la Torres. I toscani invece hanno avuto la meglio di Perugia e Juventus Next Gen.
Di seguito tutte le informazioni sul match, dove seguirlo in diretta tv o in streaming e le probabili formazioni della partita.
La partita tra Benevento e Carrarese si potrà seguire sul canale 253 di Sky Sport se in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa sarà visibile in streaming su Sky Go o Now TV.
Partita: Playoff serie C 2023/2024: Benevento Carrarese
Data e orario: Domenica 2 giugno 2024 ore 21:00
Diretta TV: Sky Sport Calcio, canale 253
Streaming: Sky Go, Now TV,
Diretta testuale: Lacasadic.com
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Agazzi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All.: Auteri.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Grassini, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Palmiero, Panico; Finotto. All.: Calabro.
La diretta testuale di Alcione Milano-Inter U23, gara valida per la decima giornata del girone…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Dall'esperienza in rossonero all'aneddoto di Montella, da Lecco a Bali: il centrocampista si è raccontato…
Le parole di Emilio Longo, allenatore del Crotone, in vista della prossima gara interna contro…
L'attaccante era attualmente svincolato dopo la fine dell'esperienza in Serie B con lo Spezia. Sorpresa…
I rossoneri tornano a chiedere l'adeguamento dello stadio Italia per giocare nel comune campano le…