Benevento-Casarano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'allenatore del Benevento, Floro Flores, crediti Imago, www.lacasadic.com
Benevento e Casarano in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Serie C 2025/26
Ventiduesima giornata di Serie C che vede per il Girone C il match tra Benevento e Casarano. Sarà possibile seguire la partita sia in diretta tv che streaming, o tramite la nostra diretta testuale su LaCasaDiC.com.
I padroni di casa del Benevento, primi in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per provare a staccare il Catania di Toscano. Siciliani a pari punti con la squadra di Floro Flores e lotta al 1° posto che si fa sempre più viva nel gruppo C. Gara che, però, avrà un peso elevato anche per il Casarano.
Le parole del mister del Casarano, Di Bari, alla vigilia della gara, sono chiare: “Un impegno affascinante. Faremo la prestazione che richiede la gente”. Dichiarazioni che fotografano le volontà dei pugliesi, vogliosi di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte contro Trapani e Atalanta U23 e per dare credibilità all’importante campagna acquisti fatta nelle prime settimane del mercato invernale.
I ragazzi di Floro Flores sono però ancora imbattuti al Vigorito, e reduci da una serie di risultati utili che è iniziata lo scorso 1° dicembre con il pesante 5-1 nel derby contro la Salernitana.
Dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per Benevento-Casarano valida per la 22esima giornata di Serie C. Il match andrà in scena allo stadio Ciro Vigorito di Benevento sabato 17 gennaio alle ore 14.30, e sarà valevole per il girone C del campionato di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 251 e su Sky sport 202. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Benevento-Casarano
- Data e orario: 17 gennaio 2026 ore 14.30
- Diretta Tv: Sky canale 251 e Sky Sport 202
- Diretta Streaming: Sky go o Now tv

Le probabili formazioni
BENEVENTO (3-4-3): Vannucchi; Borghini, Saio, Caldirola; Pierozzi, Maita, Prisco, Ceresoli; Lamesta, Tumminello, Manconi. Allenatore: Floro Flores
CASARANO (3-4-3): Bacchin; Gyamfi, Barone, Lulic; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Di Dio; Ferrara, Perez, Leonetti. Allenatore: Di Bari
