Home » Benevento, Floro Flores: “I miei ragazzi sono stati uomini”

Benevento, Floro Flores: “I miei ragazzi sono stati uomini”

Benevento, Floro Flores e Carli in conferenza stampa

Benevento, Floro Flores e Carli in conferenza stampa

Le parole dell’allenatore del Benevento Floro Flores dopo la vittoria contro il Crotone nel posticipo.

Vittoria in rimonta per 2-1 contro il Crotone per il Benevento di Floro Flores che al 93′, grazie alla rete di Carfora, porta a casa i primi tre punti dell’anno alla sua squadra.

Questo il commento di Floro Flores al termine del match: “Bisogna anche vincere queste partite difficili, dall’espulsione del giocatore del Crotone si sono messi tutti dietro, si sono chiusi e abbiamo trovato pochi spazi.

Però sono contento della reazione, sono contento per chi è subentrato, perché per fare qualcosa di importante c’è bisogno di una squadra intera. Io ho un grande gruppo, ho grandi uomini e oggi l’hanno dimostrato“.

Queste le sue dichiarazioni.

Floro Flores: “Abbiamo messo cioccolato nella calza”

E ancora: “Facciamo questo da una vita, quindi sappiamo com’è la prima dell’anno. Sapevamo le difficoltà, sapevamo che avremmo trovato una squadra preparata, che gioca bene, con ottimi giocatori, e infatti si è visto. Però sono contento della vittoria, ci portiamo a casa i tre punti. Non sottovaluto la prestazione, perché comunque qualcosa di buono è stato fatto. Magari se fossimo stati un po’ più cattivi in alcune situazioni, potevamo evitare qualche rischio“.

La Befana porta i tre punti alla Strega? Abbiamo portato una calzetta con un po’ di cioccolata… non fa mai male [sorride, ndr] “.