Benevento, Floro Flores: “Rimonta pazzesca ma così rischiamo l’infarto”

L'allenatore del Benevento, Floro Flores, crediti Imago, www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore in conferenza stampa
Impresa del Benevento che, sotto 3-1 all’intervallo contro l’Atalanta U23, ribalta il risultato nel secondo tempo e conquista 3 punti fondamentali per la corsa al primo posto. Così l’allenatore dei campani Antonio Floro Flores ha commentato la vittoria sofferta in conferenza stampa.
“Non ho mai visto debolezza nei ragazzi, eravamo tutti convinti che avremmo rimontato. Non ero neanche arrabbiato a fine primo tempo perché ho visto una squadra viva e, vittorie come questa, ti danno una spinta ulteriore per fare il salto di qualità. L’esultanza? Rischiamo l’infarto in tanti, partite così ti danno una gioia immensa e di fronte avevamo una squadra forte”.
Floro Flores ha analizza così le difficoltà riscontrate: “Abbiamo agevolato il compito dell’Atalanta con alcuni errori nel primo tempo, sbagliando anche alcune scelte in fase offensiva, ma sul piano del palleggio siamo stati all’altezza e la rimonta è stata pazzesca”.
La dedica per il successo è di quelle importanti: “Il presidente Vigorito ci ha ringraziato e ci ha detto che gli abbiamo fatto tornare il sorriso. La sua presenza è importante, è bello vederlo di nuovo felice e con voglia di fare calcio. Dedichiamo la vittoria a lui e ai tifosi che ci hanno dato una grande mano”.
