Benevento, Floro Flores: “Lescano alla Salernitana? Ho chiesto al presidente Lautaro Martinez”

L'allenatore del Benevento, Floro Flores, crediti Imago, www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore giallorosso alla vigilia della sfida con il Siracusa.
Alla vigilia del match tra Benevento e Siracusa, l’allenatore giallorosso, Antonio Floro Flores ha presentato la gara in conferenza stampa, parlando della squadra, dell’avversario e del mercato. Di seguito le sue parole.
Floro Flores ha esordito così: “Ci sarà occasione per tutti. È un problema che vorrebbero tanti allenatori. Lavoriamo ogni settimana per mandare in campo la migliore formazione possibile“.
Ha parlato anche della situazione infortunati e del possibile undici titolare: “Borghini ha avuto solo un fastidio alla schiena, forse anche per il campo sintetico. Pierozzi sta bene, così come Talia che abbiamo fermato in via precauzionale a causa di una botta. Domani giocherà il miglior undici: è normale che ci sia competizione, fa parte del calcio. In questo momento giochiamo con il 4-2-3-1. Ho giocatori dello stesso livello e scelgo in base a chi può dare di più”.
E nello specifico su Mignani: “Da quando sono arrivato è cresciuto tanto e ha margini di crescita impressionanti. Deve migliorare nel dialogare in campo con i compagni, ma per il gruppo è un ragazzo eccezionale”.
Benevento, Floro Flores: “Siracusa? È una squadra insidiosa, meritava più punti”
Sul Siracusa: “È una squadra insidiosa, con un allenatore che sa fare calcio. Guardando le partite, meritava più punti. Ha messo in difficoltà anche la Salernitana: sappiamo cosa ci aspetta e siamo pronti”.
Infine sul mercato: “Ho chiesto Lautaro Martinez, non so se il presidente me lo prenderà (ride, ndr). E’ normale che la società sia vigile, so che la Salernitana ha preso un grande attaccante, ma noi ne abbiamo già di forte. Non vedo ancora nulla migliore dei miei giocatori. Oggi sono ancora l’allenatore più felice. Per sfortuna vostra le cose vanno bene. Bisogna remare insieme”.
