Credit: S.S. Juve Stabia
Nella cornice del Vigorito la Juve Stabia è pronta a giocarsi la promozione in Serie B contro il Benevento. Servirà solo un pareggio alla squadra di Pagliuca per festeggiare già questa sera, 8 aprile, la matematica vittoria del girone C. Con una sola sconfitta nelle ultime cinque, Adorante&Co. hanno tutte le carte in regola per puntare ad una serata storica per la città di Castellammare.
Dopo il pari esterno contro il Monterosi, il Benevento si affiderà nuovamente all’esperienza di Starita. Al centro dell’attacco, invece, la freschezza di Perlingieri – e non Marotta. Spazio anche alla qualità di Ciciretti. L’ex Napoli dovrebbe agire da esterno nel tridente offensivo, ma attenzione alla sua posizione tra le linee. Potrebbe diventare un fattore. Sorpresa in mezzo al campo: dopo solo 4′ nelle ultime nove, dovrebbe tornare Agazzi.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Terranova, Pastina; Improta, Agazzi, Nardi, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita. All. Auteri
Pagliuca sorride per il rientro di Buglio: andrà a centrocampo con Meli e Leone. Confermato il tridente del poker alla Messina con Adorante al centro dell’attacco, Mosti e Candellone. Rispetto all’ultima out Pierobon e Romeo.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Meli, Leone, Buglio; Mosti; Adorante, Candellone. All. Pagliuca
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…