News

Benevento, primo allenamento in città con Andreoletti

È partita oggi l’era Andreoletti in casa Benevento. Dopo tre giorni di visite mediche, tra lunedì e mercoledì, la squadra si è ritrovata all’antistadio Carmelo Imbriani per il primo allenamento in città. Allenatore e staff si sono presentati di buon mattino, poi i calciatori. Tanti sorrisi, soprattutto per i più giovani e per i nuovi acquisti Bolsius e Benedetti, e anche qualche muso lungo, come quelli di Moncini e Tello, nascosto dagli occhiali da sole. La volontà dell’attaccante e del centrocampista è infatti quella di tornare a giocare in Serie B. Squadra in campo alle 9.30, pallone protagonista per le prime prove offensive.

Matteo Andreoletti ha fatto subito sentire la sua voce, sotto l’occhio attento del dt Marcello Carli a bordo campo. Tutti presenti, tranne Paleari, in permesso per motivi familiari, Perlingieri e Masella, che non partiranno per il ritiro, Capellini, che sta recuperando dall’operazione di ernia subita a marzo, Tosca, ormai ufficialmente un giocatore dell’Al Riyadh e gli epurati Letizia, Schiattarella, Improta e Veseli. Gli ultimi due sono al passo d’addio, diretti rispettivamente al Cosenza e al Karagumruk; Letizia e Schiattarella si aggregheranno alla squadra direttamente a Roma e non è da escludere che si alleneranno a parte al Mancini.

La squadra resterà in ritiro nella vicina Venticano e si allenerà anche domani e domenica. La lista convocati per il ritiro sarà certamente infarcita di giovanissimi come Nunziante (’07), Veltri (’04), Viscardi (’04), Rillo (’00), Talia (’03), Alfieri (’02), Agnello (’03), Rossi (’04), Thiam Pape (’02), Sorrentino (’03) e Carfora (’06). L’obiettivo di Carli è trattenere i pezzi pregiati Ciano e Acampora, per i vari Paleari, Masciangelo, Viviani, Koutsoupias, Kubica e Moncini saranno ascoltate solo offerte congrue. A Roma sarà quindi tempo di scelte definitive.

Redazione

Recent Posts

Cinque gol, bel calcio e secondo posto: ecco come il Benevento ha azzannato la Salernitana

Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…

3 ore ago

Salernitana, Raffaele: “Il primo responsabile sono io, chiedo scusa ai tifosi”

Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…

3 ore ago

Picerno, in chiusura l’ex Rimini Bellodi

La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…

4 ore ago

Salernitana, in arrivo Longobardi

La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…

4 ore ago

Serie C, 16^ giornata: tutti i risultati e i marcatori

Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…

4 ore ago

Check dell’FVS in Benevento-Salernitana: convalidato il gol di Capomaggio dopo ben 6 minuti

Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…

6 ore ago