News

Benevento, primo allenamento in città con Andreoletti

È partita oggi l’era Andreoletti in casa Benevento. Dopo tre giorni di visite mediche, tra lunedì e mercoledì, la squadra si è ritrovata all’antistadio Carmelo Imbriani per il primo allenamento in città. Allenatore e staff si sono presentati di buon mattino, poi i calciatori. Tanti sorrisi, soprattutto per i più giovani e per i nuovi acquisti Bolsius e Benedetti, e anche qualche muso lungo, come quelli di Moncini e Tello, nascosto dagli occhiali da sole. La volontà dell’attaccante e del centrocampista è infatti quella di tornare a giocare in Serie B. Squadra in campo alle 9.30, pallone protagonista per le prime prove offensive.

Matteo Andreoletti ha fatto subito sentire la sua voce, sotto l’occhio attento del dt Marcello Carli a bordo campo. Tutti presenti, tranne Paleari, in permesso per motivi familiari, Perlingieri e Masella, che non partiranno per il ritiro, Capellini, che sta recuperando dall’operazione di ernia subita a marzo, Tosca, ormai ufficialmente un giocatore dell’Al Riyadh e gli epurati Letizia, Schiattarella, Improta e Veseli. Gli ultimi due sono al passo d’addio, diretti rispettivamente al Cosenza e al Karagumruk; Letizia e Schiattarella si aggregheranno alla squadra direttamente a Roma e non è da escludere che si alleneranno a parte al Mancini.

La squadra resterà in ritiro nella vicina Venticano e si allenerà anche domani e domenica. La lista convocati per il ritiro sarà certamente infarcita di giovanissimi come Nunziante (’07), Veltri (’04), Viscardi (’04), Rillo (’00), Talia (’03), Alfieri (’02), Agnello (’03), Rossi (’04), Thiam Pape (’02), Sorrentino (’03) e Carfora (’06). L’obiettivo di Carli è trattenere i pezzi pregiati Ciano e Acampora, per i vari Paleari, Masciangelo, Viviani, Koutsoupias, Kubica e Moncini saranno ascoltate solo offerte congrue. A Roma sarà quindi tempo di scelte definitive.

Redazione

Recent Posts

Guida ai playoff – Rimini, e se la Coppa Italia fosse solo l’antipasto?

La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…

41 minuti ago

Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…

1 ora ago

Tra conferme e voglia di crescere ancora, Zocchi: “Pontedera realtà perfetta per i giovani”

Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…

2 ore ago

Guida ai playoff: Pontedera, in ‘Vespa’ verso nuovi sogni

La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…

2 ore ago

AlbinoLeffe, rinnovo per Lopez fino al 2026

La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…

2 ore ago

Ha medie da Nazionale ma ha solo 20 anni: l’attaccante del futuro è giallorosso | Più di un gol a partita in Campionato

Una media da Nazionale, ma di chi si tratta?  Incredibile ma vero, solo 20 anni…

3 ore ago