Manca veramente poco termine del campionato di Serie B e stanno per arrivare i primi verdetti pure in zona retrocessione. Il Benevento che oggi, sabato 13 maggio, alle 14:00 ospiterà il Modena di Attilio Tesser, deve per forza vincere per continuare a sperare di proseguire il proprio cammino nella serie cadetta. Ma un risultato positivo del Brescia potrebbe comunque condannare il club alla retrocessione. Il Modena invece è carico e libero di esprimersi dopo aver conquistato la salvezza nella scorsa partita casalinga contro il Bari. Ora i play off sono ad un solo punto ed è vietato non provarci.
Benevento e Modena si affronteranno oggi, sabato 13 maggio, alle 14:00 al “Vigorito”. Il match è valevole per la trentasettesima giornata di Serie B. La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz.
Benevento (4-3-1-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca, Foulon; Karic, Viviani, Tello; Ciano; Farias, Pettinari. All.: Agostinelli
Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Ionita; Tremolada, Giovannini; Diaw. All.: Tesser
Il presidente dell'Ascoli, Bernardino Passeri, si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento Attimi di…
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match con la Casertana. Il Latina si prepara…
Le parole dell'allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista…
C'è il comunicato ufficiale. Importante comunicato diramato da parte della Ternana, con il club che…
Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano. Dopo l'importante vittoria in rimonta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…