Benevento e Parma scenderanno in campo oggi, lunedì 1 maggio, alle ore 15 per la 35^ giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni arrivano a questo importante match separate da 20 punti in classifica. La squadra campana, ultima in graduatoria a quota 31, è reduce dal pareggio esterno contro il Palermo per 1-1. I ducali invece, si trovano in quinta posizione a quota 51 e lo scorso weekend hanno vinto in casa contro il Cagliari per 2-1. Gli uomini di Agostinelli sono a secco di successi da 9 turni, mentre gli ospiti sono in serie positiva da 4 giornate.
Nella gara del Vigorito si affronteranno Benevento e Parma. Il fischio d’inizio sarà alle ore 15. La partita sarà visibile sulle piattaforme straming Dazn, Helbiz live e Sky Go, sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure sarà trasmessa in diretta tv sul canale 251 di Sky Sport.
Benevento (3-5-2): Manfredini, Veseli, Glick, Tosca, Improta, Schiattarella, Viviani, Acampora, Foulon, Ciano, Farias. All. Agostinelli
Parma (4-3-3): Buffon, Delprato, Balogh, Cobbaut, Ansaldi, Estevez, Juric, Zanimacchia, Bernabe’ Garcia, Benedyczak, Vasquez. All. Pecchia
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…