Brutte notizie in casa Benevento. Christian Pastina, infatti, dopo aver subito la lesione del menisco esterno nell’ultima gara di campionato contro il Catania, si è operato nelle scorse ore. Il difensore giallorosso, con ogni probabilità ha finito in anticipo la sua stagione. Quasi impossibile un suo recupero per i playoff, con i tempi di recupero che saranno lunghi.
Una vita a Benevento per il classe 2001. Christian Pastina, infatti, è arrivato in giallorosso nel 2017, quando aveva solo 16 anni. Quest’anno, con Andreoletti prima e con Auteri poi, il difensore ha collezionato 29 partite in campionato, condite da 2 gol. Il centrale è un elemento fondamentale per l’undici titolare del Benevento.
Il Benevento dovrà dunque rinunciare a Pastina almeno per le prima gare dei playoff. La squadra di Auteri comincerà gli spareggi promozione a partire dal 1º turno delle fasi nazionali (ciò potrebbe subire una variazione in base all’esito del ricorso presentato dal Taranto al Collegio di Garanzia del CONI).
I campani hanno chiuso la stagione al 3º posto nel girone C di Serie C a 66 punti, -3 dall’Avellino che ha chiuso il campionato in seconda posizione. L’obiettivo del Benevento, però, è chiaro: (ri)conquistare quella Serie B persa lo scorso anno.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…
Le parole del designatore arbitrale della Serie C all'evento di presentazione della partnership con Cattolica…