Brutte notizie in casa Benevento. Christian Pastina, infatti, dopo aver subito la lesione del menisco esterno nell’ultima gara di campionato contro il Catania, si è operato nelle scorse ore. Il difensore giallorosso, con ogni probabilità ha finito in anticipo la sua stagione. Quasi impossibile un suo recupero per i playoff, con i tempi di recupero che saranno lunghi.
Una vita a Benevento per il classe 2001. Christian Pastina, infatti, è arrivato in giallorosso nel 2017, quando aveva solo 16 anni. Quest’anno, con Andreoletti prima e con Auteri poi, il difensore ha collezionato 29 partite in campionato, condite da 2 gol. Il centrale è un elemento fondamentale per l’undici titolare del Benevento.
Il Benevento dovrà dunque rinunciare a Pastina almeno per le prima gare dei playoff. La squadra di Auteri comincerà gli spareggi promozione a partire dal 1º turno delle fasi nazionali (ciò potrebbe subire una variazione in base all’esito del ricorso presentato dal Taranto al Collegio di Garanzia del CONI).
I campani hanno chiuso la stagione al 3º posto nel girone C di Serie C a 66 punti, -3 dall’Avellino che ha chiuso il campionato in seconda posizione. L’obiettivo del Benevento, però, è chiaro: (ri)conquistare quella Serie B persa lo scorso anno.
Arriva la decisione Mentre ci si avvicina sempre di più all'inizio dei vari campionati, il…
L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…