Home » Benevento-Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Benevento-Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Floro Flores e la panchina del Benevento fanno festa dopo la vittoria sul Crotone - www.lacaasadic.com

Floro Flores e la panchina del Benevento fanno festa dopo la vittoria sul Crotone - www.lacaasadic.com

Tutte le informazioni sul match della venticinquesima giornata tra Benevento e Picerno

Manca sempre meno alla sfida fra Benevento e Picerno: il match, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, venerdì 6 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento.

La squadra di Floro Flores, come ogni settimana, punta al massimo risultato: i giallorossi sono imbattuti da 10 turni e hanno raccolto 8 vittorie nelle ultime 9 partite.

Dopo l’ultima incredibile rimonta contro l’Atalanta U23, il Benevento continua a guidare la classifica del Girone C con 54 punti.

Ma occhio al Picerno: i rossoblù non perdono dalla diciottesima giornata e hanno collezionato 10 punti nelle ultime 6. Un ritmo importante da mantenere per uscire dalla zona playout, dato che al momento la squadra di Bertotto occupa la diciassettesima posizione a -2 dalla salvezza diretta.

Benevento-Picerno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Benevento e Picerno, previsto per venerdì 6 febbraio alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Benevento-Picerno
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 252)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Il direttore del Picerno, Vincenzo Greco
Il direttore del Picerno, Vincenzo Greco, crediti Michele Salvatore Az Picerno, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Vannucchi; Pierozzi, Scognamillo, Caldirola, Romano; Maita, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Tumminello. Allenatore: Antonio Floro Flores

PICERNO (4-3-3): Marcone; Gemignani, Bellodi, Bassoli, Rillo; Bianchi, Franco, Baldassin; Guadagni, Abreu, Esposito. Allenatore: Valerio Bertotto