Benevento, Floro Flores: “Vinte nove delle ultime dieci? Cu*o”

Antonio Floro Flores - Allenatore Benevento
Il commento dell’allenatore del Benevento Floro Flores dopo il successo contro il Picerno, arrivato al 102′.
Non si ferma la corsa del Benevento che in uno degli anticipi della 25^ giornata ha fatto correre più di qualche brivido lungo la schiena dei propri tifosi. Un gol di Pierozzi al 102′ ha regalato il successo ai giallorossi, che all’86’ avevano anche fallito un calcio di rigore con la respinta di Marcone sulla conclusione di Salvemini (LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO).
Nona vittoria nelle ultime dieci per la squadra campana con Floro Flores che, come riportato da CronachedelSannio.it, ha commentato così: “Il calcio regala anche emozioni bellissime, abbiamo meritato di vincere. Dopo il rigore ho detto che non l’avremmo più vinta, ma mi sono dimenticato di avere dei grandi uomini.
Non bisogna mai dare la possibilità a chi insegue di raggiungerci. Simonetti si è fatto male al ginocchio, mi dispiace tantissimo perché abbiamo perso un giocatore molto importante: non arrivano buone notizie dai medici. Carfora è l’unico sicuro che giocherà a Trapani, oggi è entrato a freddo e ha sofferto un po’”.
Di seguito le sue dichiarazioni.
Floro Flores: “FVS? Forse alcuni colleghi esagerano”
E ancora: “Lamesta sta crescendo anche sul piano caratteriale ed è un giocatore di categoria superiore. Salvemini piangeva per la gioia a fine partita, il suo errore poteva pesare ma Pierozzi gli ha fatto tornare il sorriso. Alleno con passione e voglia, cercando di trasmettere i miei principi a questi ragazzi: forse ho un po’ di culo se ho vinto nove delle ultime 10 partite, ma alleno sempre con il sorriso.
Ho gli stessi principi di questa società, voglio tanto bene al presidente: finché non mi caccerà non me ne andrò mai. Quando giorno fa ho parlato di prolungamento di contratto e gli ho detto che deve occuparsene lui, voglio arrivare molto lontano con questa società. FVS? Ancora non ho capito quando possono essere utilizzate le card, forse qualche mio collega a volte esagera un po’ a chiamarle. Ho massimo rispetto verso gli arbitri, vanno aiutati“.
